Riassunto decima puntata X Factor 3

Riassunto decima puntata X Factor 3

La puntata di ieri ha visto al ballottaggio due allievi di Morgan, Silver e Chiara, ma ad avere la peggio è stata proprio Chiara che è stata costretta ad abbandonare il programma e a rinunciare al suo sogno di vincere il premio finale, ma non anche a quello di diventare una cantante visto che già altri concorrenti che non sono riusciti a vincere il talent show sono comunque riusciti a conquistare il pubblico e a raggiungere il successo, ne sono un esempio Giusy Ferreri e Noemi. L’uscita di Chiara in ogni caso ha stupito un pò tutti visto che era considerata uno dei potenziali vincitori.

La puntata di ieri sera si è aperta con l’entrata di Mariah Carey che si è esibita sul palco cantando il suo ultimo singolo “I Want To Know What Love Is“. Subito dopo è entrato Amadeus, quarto giudice di questa decima puntata.


Per quunto riguarda la gara si sono esibiti nell’ordine Marco con “Onda su Onda” di Bruno Lauzi, Paola con “Briciole” di Noemi, Yavanna con “Alexander Platz” di Milva, Chiara con “Vieni da me” di Le Vibrazioni, Giuliano con “A chi mi dice” dei Blue e infine Silver con “Giornali Femminili” di Luigi Tenco. Alla fine della manche non passa il turno Chiara.


La seconda parte della gara è dedicata a Michael Jackson, si sono esibiti nell’ordine Giuliano con “The Way You Make Me Feel“, Yavanna con “Will You Be There“, Silver con “The Girl Is Mine”, Paola con “I Just Can’t Stop Loving You” e Marco che canta “Billie Jean”.

Altri ospiti della serata sono stati gli Spandau Ballet, un gruppo degli anni 80 il cui cantante Tony Hadley è stato il quarto giudice per la seconda parte della gara. Ultimo ospite della serata il vincitore della scorsa edizione di X Factor Matteo Becucci a cui è stato consegnato il disco d’oro per il suo primo Ep “Impossibile”.

  • Per vedere i video delle esibizioni della decima puntata di X Factor 3 clicca qui