Quinta puntata X Factor 3

di Stefania Russo Commenta

La terza edizione di XFactor è già arrivata alla sua quinta puntata, una puntata che come le altre si preannuncia piena di sorprese, se non..

logo-x-factor

La terza edizione di XFactor è già arrivata alla sua quinta puntata, una puntata che come le altre si preannuncia piena di sorprese, se non altro per i numerosi teatrini polemici e poco decorosi che i giudici di questa edizione regalano ad ogni puntata.

Al di là dei litigi e delle polemiche la quinta puntata di XFactor 3 vedrà la consueta sfida tra gli aspiranti cantanti già in gara e l’uscita di uno di loro. Nonostante l’eliminazione, tuttavia, il numero complessivo dei concorrenti non sarà ridotto poichè per questa puntata è previsto anche l’ingresso di un nuovo concorrente, che verrà scelto tra i tre che faranno il loro ingresso sul palco nel corso della puntata.


Non mancheranno ospiti prestigiosi da sempre presenti ad XFactor, per la puntata di mercoledì sera l’opite d’onore sarà il cantante Mika che probabilmente si esibirà sul palco cantando il suo nuovo singolo “We are golden” contenuto nell’album “The boy who knew too much“.


Ma andiamo a vedere le canzoni assegnate ai concorrenti e che saranno cantate nel corso della sfida:

Gruppi Vocali
– Yavanna, Smells like Teen Spirit – Nirvana
– Luana Biz, Futura – Lucio Dalla

Under 24
– Chiara, Indaco dagli Occhi del Cielo – Zucchero
– Marco, My Baby Just Cares for Me – Nina Simone
– Silver, Non è nel Cuore – Eugenio Finardi
– Mario, Hello, I Love You – The Doors

Over 25
– Damiano, Che coss’è l’Amor – Vinicio Capossela
– Francesca, Città Vuota – Mina
– Sofia, This is the Life – Amy McDonald

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>