Quarta puntata X Factor 3

di Stefania Russo Commenta

La quarta puntata di X Factor 3 è attesissima, questa volta non solo per vedere le esibizioni dei concorrenti e per sapere chi tra di..

xfactor 3

La quarta puntata di X Factor 3 è attesissima, questa volta non solo per vedere le esibizioni dei concorrenti e per sapere chi tra di loro uscirà ma anche perchè come ha annunciato alla fine della scorsa puntata il conduttore Francesco Facchinetti gli ospiti di questa puntata saranno i Tokio Hotel, la band tedesca che fa letteralmente impazzire le ragazzine.

Si attendono quindi ascolti da record per questa puntata, non solo per gli attesissimi ospiti ma anche perchè il pubblico è curioso di vedere come se la caverà Mario, l’ultimo concorrente che è entrato a far parte del programma la scorsa settimana.


Oltre ai Tokio Hotel saranno ospiti della quarta puntata di X Factor anche i Pooh, anche se non saranno fisicamente presenti in studio ma parteciperanno tramite un collegamento video.


Ma andiamo a vedere nel dettaglio le canzoni che canteranno i concorrenti:

Gruppi Vocali:
Yavanna – Aria, Gianna Nannini
Luana Biz – I Don’t Feel Like Dancing, Scissor Sisters

Under 24:
Chiara – Perdere l’amore, Massimo Ranieri
Marco – Psycho Killer, Talking Heads
Ornella – One, U2
Silver – Svalutation, Adriano Celentano
Mario – La Crisi, Bluvertigo

Over 25:
Damiano – Redemption Song, Bob Marley
Francesca – The Boy Does Nothing, Alesha Dixon
Sofia – L’Anno che Verrà, Lucio Dalla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>