Prime indiscrezioni X Factor 6: assegnati i gruppi ai giudici…

di Maris Matteucci Commenta

Da X Factor arrivano le prime indiscrezioni sulle assegnazioni dei gruppi a ciascun giudice...

I casting di X Factor 6 stanno continuando con grande successo ma nel frattempo trapelano le prime indiscrezioni sul talent show di Sky che anche quest’anno vedrà alla guida il confermatissimo Alessandro Cattelan.

Abbiamo visto che anche la giuria tecnica resterà invariata: Elio, Arisa, Morgan e Simona Ventura, dunque, saranno al loro posto di battaglia.


Ed è proprio in riferimento alla giuria che si hanno le prime indiscrezioni perché a quanto pare sarebbero stati assegnati i gruppi. Ciascun giudice, insomma, già sa con chi dovrà lavorare nel corso della nuova edizione del programma.

PRIME INDISCREZIONI X FACTOR 6

La categoria Gruppi è toccata ad Arisa che, come ha fatto Elio l’anno scorso, dovrà dunque lavorare con le band emergenti del panorama musicale italiano. Simona Ventura invece avrà a che fare con gli Under Uomini dopo che l’anno scorso aveva invece lavorato con le donne: per la presentatrice dunque una esperienza tutta nuova che ancora una volta la metterà alla prova.

A Morgan (che aspetta un bambino da Jessica Mazzoli, concorrente della scorsa stagione di X Factor) toccheranno quest’anno gli Over mentre per Elio la sesta stagione di X Factor ha in riserbo la categoria Under Donne che l’anno scorso ha fatto trionfare la giovanissima Francesca Michielin (il giudice era Simona Ventura).

La nuova stagione di X Factor si sta dunque formando: il programma potrebbe cominciare già dalla metà di settembre (forse il 20?) con il resoconto dei provini, così come era stato fatto l’anno scorso. L’appuntamento, come sempre, è su Sky Uno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>