Ottava puntata X Factor 3

di Stefania Russo Commenta

Cresce l'attesa per l'ottava puntata di X Factor 3 e per sapere chi tra i concorrenti dovrà abbandonare il programma e il sogno di..

x factor 3

Cresce l’attesa per l’ottava puntata di X Factor 3, soprattutto per sapere chi tra i concorrenti dovrà abbandonare il programma e il sogno di aggiudicarsi il premio finale. La sfida tra i concorrenti continua ad essere il momento di maggiore interesse per il pubblico a casa (per fortuna!) anche se per tentare di far crescere l’audience gli autori di questa edizione le stanno tentando davvero tutte.

Non bastano gli ospiti prestigiosi, questa volta si è pensato di mescolare la musica al gossip chiamando come quarto giudice per una delle due manches Asia Argento, famosa attrice ed ex di Morgan, nonchè madre di sua figlia.


In ogni caso si escludono litigi tra i due visto che proprio perchè oltre ad una storia d’amore finita i due hanno in comune anche una figlia è già da tempo che hanno un rapporto sereno e pacifico. In ogni caso siamo sicuri che la presenza della sua ex provocherà a Morgan un pò di imbarazzo..


Da parte del pubblico c’è comunque grande curiosità, soprattutto per capire se in fatto di musica i due hanno le stesse opinioni, Asia sebbene sia un’attrice di successo è anche una grandissima appassionata di musica e quindi di sicuro non rinuncerà ad esprimere la propria opinione sulle singole esibizioni dei concorrenti.

L’attenzione del pubblico, come dicevamo, è comunque focalizzata sulla sfida tra i concorrenti che iniziano ad essere sempre meno. Ecco le canzoni che i ragazzi di X Factor 3 canteranno durante la sfida di questa ottava puntata:

Gruppi vocali
Yavanna: “E’ tutto un attimo” di Anna Oxa

Over 25
Giuliano: “Back to black” di Amy Winehouse
Sofia: “It makes you happy” di Sheryl Crow
Damiano: “Il volo” di Zucchero

Under 24
Chiara: “E non finisce mica il cielo” di Mia Martini
Marco: “Insieme a te sto bene” di Lucio Battisti
Silver: “Le cose in comune” di Daniele Silvestri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>