One Direction ospiti della terza puntata di X Factor 6

di Maris Matteucci Commenta

La terza puntata di X Factor 6 vedrà come ospiti d'eccezione gli One Direction

Comincia stasera la nuova stagione di X Factor 6. Dopo le puntate dedicate ai provini (che hanno portato alla scelta di dodici finalisti) questa sera comincerà la gara vera e propria.

Ma l’attenzione è già spostata alla terza puntata di X Factor 6 che vedrà come ospiti d’eccezione gli One Direction, celebre boyband anglo-irlandese che sta spopolando tra le teenagers di mezzo mondo.


Gli One Direction corrispondono ai nomi di Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles, e Louis Tomlinson: dopo aver partecipato alla settima edizione di X Factor in Inghilterra (piazzandosi terzi) hanno ottenuto grande popolarità.

X FACTOR 6, LE ANTICIPAZIONI DELLA PRIMA PUNTATA


Ecco dunque che X Factor 6 ha cercato, riuscendoci, di portarli in Italia per una ospitata che sarà di sicuro gradimento per gli spettatori del programma. E se per la terza puntata X Factor 6 ha pensato a loro, anche stasera il talent show di Sky non sarà da meno dato che sul palco del Teatro della Luna si esibirà niente di meno che l’ex Take That Robbie Williams.

ROBBIE WILLIAMS OSPITE DELLA PRIMA PUNTATA DI X FACTOR 6

X Factor 6 porterà qualche novità anche se il format rimarrà pressoché invariato: per ogni giudice ci saranno infatti tre cantanti in gara e ad ogni puntata ne verrà eliminato uno. Ma le novità più grandi di X Factor 6 consisteranno nella possibilità, da parte di coloro che non hanno superato i provini, di poter rientrare in gara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>