Nuove sfide per i concorrenti di X Factor

di Eleonora Costa Commenta

il talent show più amato dai giovani ritorna con il suo consueto appuntamento settimanale, domani sera alle 21.05 su Rai Due, con una nuova competizione.

xfactor

Il talent show più amato dai giovani ritorna con il suo consueto appuntamento settimanale, domani sera alle 21.05 su Rai Due, con una nuova competizione. Dopo la prima puntata che si è conclusa con l’eliminazione di Francesco, degli Under 24, i concorrenti ritornano in pista con nuove sfide.

Si accende, così, la competizione tra gli 11 concorrenti rimasti in gara che dovranno vedersela con il verdetto finale del trio Morgan, Maionchi, Mori.
I ragazzi intanto si rimboccano le mani per dare il loro meglio e sicuramente il gioco vale la candela. Il vincitore di X Factor 3 avrà, infatti, un contratto discografico con una Major del valore di 300 mila euro e in più il diritto a partecipare alla 60° edizione del Festival di Sanremo nella sezione Big.

Mentre i concorrenti eliminati potranno sfogarsi e mettere in discussione il verdetto della giuria durante “X Factor Il Processo”: talk show di approfondimento che indaga e mette “sotto la lente di ingrandimento” X Factor, i suoi protagonisti, l’operato dei giudici, le coreografie, il look e in generale tutto ciò che può generare un dibattito costruttivo.
“X factor il Processo” andrà in onda sabato 19 settembre alle ore 14:00 su Rai Due e ci accompagnerà ogni settimana sino alla fine del programma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>