Miss Italia Stefania Bivone ha superato i provini di X Factor 6

di Maris Matteucci Commenta

Miss Italia Stefania Bivone ha superato i provini di X Factor 6...

La Miss Italia in carica Stefania Bivone ha partecipato ai casting di X Factor che si sono tenuti nei giorni scorsi a Milano. La diciannovenne si è presentata davanti alla giuria formata da Arisa, Simona Ventura, Morgan e Elio ed ha fatto centro visto che è riuscita a passare alla fase successiva.

Adesso dovrà mettersi a studiare per dare la maturità, prima di finire di onorare gli impegni legati alla vittoria di Miss Italia che per un anno l’hanno tenuta in giro per lo Stivale.


Dopodiché cercherà di dedicarsi al canto. E’ la stessa Stefania Bivone ad ammetterlo all’uscita dei provini di X Factor. “Una volta onorati i miei impegni per Miss Italia e una volta presa la maturità spero di potermi mettere seriamente a studiare canto“. Il canto è l’autentica passione della diciannovenne che già l’anno scorso, dal palco di Montecatini Terme dove è stata incoronata, aveva reso pubblico l’amore per la musica.

PRIME INDISCREZIONI X FACTOR 6

Certamente la notorietà raggiunta con il concorso di bellezza non potrà tornarle troppo utile in un programma come X Factor nel quale le selezioni sono rigidissime. “Io credo molto in questa esperienza – ha detto Stefania Bivone – e spero che possa andare fino in fondo“. Intanto la calabrese ha passato la prima fase alla quale hanno partecipato moltissimi aspiranti cantanti. X Factor 6 prenderà il via il prossimo autunno e vedrà alla conduzione ancora Alessandro Cattelan, confermato dopo l’esordio positivo dell’anno scorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>