Mario è l’ultimo eliminato di X Factor 3, entra Cristina

di Stefania Russo Commenta

E' durata poco la permanenza di Mario all'interno di X Factor visto che durante la puntata andata in onda ieri sera su Raidue è stato..

mario

E’ durata poco la permanenza di Mario all’interno di X Factor visto che durante la puntata andata in onda ieri sera su Raidue è stato proprio lui ad essere eliminato dopo essersi sfidato con Sofia nel duello finale.

Anche quella di ieri sera è stata una puntata ricca di polemiche che da iniziali colpi di scena si stanno trasformando in ridicoli teatrini. L’ultimo di questi c’è stato regalato dall’ennesimo battibecco tra i giudici, in particolare da Morgan che dopo aver urlato “ma che noia stare in mezzo a queste due megere! Simona tornaaa!!” ha provocato l’ira della Mori che offesa ha affermato “guarda che cosi come ho accettato l’invito di venire qui lascio libera la sedia a Simona”.


Meno male che la puntata è fatta anche d’altro, a cominciare dagli ospiti sui quali per fortuna X Factor non lascia mai a desiderare. Ad aprire la quinta puntata è stato Federico Zampaglione che si è esibito cantando un medley di alcune canzoni dei Tiromancino. Dopo la fine della seconda manches, invece, è stata la volta di Mika che ha cantanto il suo ultimo singolo “We are golden“.


Ma passiamo alla gara, nella prima manches si sono esibiti nell’ordine Sofia con “This is the life” di Amy McDonald, Silver che canta “Non è nel cuore” di Eugenio Finardi, le Yavanna con “Smells like teen spirit” dei Nirvana e Marco che canta “My Baby Just Cares for Me” di Nina Simone. Al ballottaggio finale va Sofia.

Nella seconda manches, invece, si sono esibiti Mario con “Hello I love you” dei Doors, i Luana Biz con “Futura” di Lucio Dalla, Francesca con “Città Vuota” di Mina, Chiara con “Indaco dagli occhi del cielo” di Zucchero e Damiano che canta “Che cos è l’amor” di Vinicio Capossela.

Come annunciato questa puntata ha visto l’ingresso di un nuovo concorrente. Si tratta di Cristina che fa parte della categoria capitanata da Morgan che ha così attuito il duro colpo per l’eliminazione del suo pupillo Mario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>