Marco Mengoni ospite stasera di X Factor 5

di Maris Matteucci Commenta

Marco Mengoni sarà l'ospite di stasera di X Factor 5

Sarà Marco Mengoni l’ospite di questa sera di X Factor 5. Per il cantante di Viterbo, che nel 2009 ha vinto la terza edizione del talent show dedicato al canto, sarà dunque un gradito ritorno.

L’ex allievo di Morgan (era stato lui a seguirlo durante la sua partecipazione a X Factor) si esibirà con il singolo intitolato “Tanto il resto cambia” salvo poi dare l’in bocca al lupo ufficiale ai sei concorrenti rimasti in gara che comunque aveva già avuto modo di incontrare durante il suo ultimo concerto al Forum di Assago a Milano.


Anche la puntata di stasera riserverà come d’abitudine numerose emozioni anche e soprattutto perché la gara sta entrando nel vivo con la finalissima del 5 gennaio che si sta avvicinando. Chi sarà quest’anno il vincitore del talent show targato Sky? Al momento sono sei i cantanti in gara. La situazione più favorevole è quella di Simona Ventura che ancora oggi può contare su tutti e tre i concorrenti a lei abbinati ad inizio programma. Più delicata la posizione degli altri giudici – Arisa, Elio e Morgan – che hanno un solo concorrente ciascuno (gli altri sono stati eliminati strada facendo). Nella scorsa puntata ad abbandonare il programma sono stati Valerio e Claudio: uno eliminato dal televoto che ha visto protagonista il pubblico, l’altro direttamente dai giudici.

I sei concorrenti rimasti in gara si sfideranno questa sera in una gara a due manche, una delle quali sarà dedicata ai brani che hanno fatto la storia del cinema. In cinque passeranno il turno per continuare a cullare il sogno vittoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>