Gigi D’Alessio giudice a X Factor 7?

di Maris Matteucci Commenta

Gigi D'Alessio giudice a X Factor 7?

gigi d'alessio a x factor

Gigi D’Alessio potrebbe essere uno dei giudici di X Factor 7. Per il momento si tratta solo di indiscrezioni ma le dichiarazioni di Anna Tatangelo, compagna nella vita del cantante napoletano, fanno infiammare il web.

Inviata ieri a Quelli che il calcio, la Tatangelo è stata incalzata da Victoria Cabello sulla possibile partecipazione di Gigi D’Alessio a X Factor 7. E la cantante non ha smentito la voce, anzi: ha detto che anche a casa Tatangelo-D’Alessio la notizia è arrivata. E poi: “Io gli ho detto: vai e divertiti”.


Gigi D’Alessio dunque potrebbe seguire proprio le orme della compagna che in passato aveva rivestito il ruolo di giudice nel talent show di Sky. A quanto pare, dunque, la giuria della settima edizione di X Factor sta prendendo forma anche perché dei giudici dell’anno scorso in pratica è rimasta solo Simona Ventura. Elio infatti ha annunciato il suo abbandono per motivi lavorativi, Arisa si è fatta fuori da sola nella passata stagione, quando presa da un raptus in diretta televisiva ha lanciato accuse pesanti verso il programma, dicendo che il televoto era truccato.

COME PARTECIPARE A X FACTOR 2013

E Morgan, prima del ricovero in ospedale che ha chiuso una volta per tutte la vicenda, aveva comunque espresso le sue perplessità circa una sua partecipazione a X Factor 7 per mancanza di motivazioni. Inossidabile, invece, Simona Ventura che resta salda al suo posto di combattimento. Al suo fianco, nella stagione di X Factor che comincerà, ci sarà Mika, cantante inglese che l’anno scorso aveva partecipato a X Factor in qualità di special guest e che evidentemente ha fatto colpo sulla produzione del talent che si è accaparata le sue prestazioni. Qualora anche Gigi D’Alessio dovesse essere confermato, rimane un solo posto vacante: si era fatto il nome di Giusy Ferreri, ma per il momento tutto tace…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>