Finalisti X Factor 6: Davide, Chiara, Ics e Cixie

di Maris Matteucci Commenta

I finalisti di X Factor 2012 sono Davide, Chiara, Ics e Cixie

Davide, Chiara, Ics e Cixie sono i quattro finalisti di X Factor 6, il programma condotto da Alessandro Cattelan in onda ogni giovedì su Italia 1.

I finalisti di X Factor 6 si giocheranno dunque la vittoria nella finalissima che quest’anno, differentemente dalle precedenti stagioni, è stata suddivisa in due serate che andranno in onda giovedì 5 e venerdì 6 dicembre.


La puntata di X Factor 6 che ha deciso i quattro finalisti è stata una delle più tranquille: evidentemente, dopo tutto il polverone dello scorso giovedì, i giudici sono stati invitati a tenere un atteggiamento più consono ad un programma tv. E così pochissime critiche ai cantanti in gara e valanghe di complimenti un po’ a tutti.

CHIARA GALIAZZO FAVORITA PER LA VITTORIA DI X FACTOR 6

La prima manche ha visto Daniele penalizzato: il concorrente capitanato da Simona Ventura è stato il meno votato e si è trovato così all’ultimo scontro contro la giovanissima Cixie, 16 anni, in una gara che ha regalato molte emozioni. Cixie era stata anche l’unica leggermente “criticata” dall’ospite internazionale Mika che – ascoltando la sua performance – aveva detto che per quanto fosse stata brava non si era lasciata andare sul palco non coinvolgendolo totalmente.

Tornando all’ultimo scontro, i giudici hanno deciso per il tilt. Simona Ventura e Morgan hanno salvato Daniele mentre Arisa ed Elio hanno votato a favore di Cixie. Il pubblico da casa ha spedito Cixie in finale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>