Finale X Factor 3

di Stefania Russo Commenta

Finalmente ci siamo, mercoledì scopriremo chi è il vincitore di questa terza edizione di X Factor, a contendersi la vittoria e il primio finale..

logo-x-factor

Finalmente ci siamo, mercoledì scopriremo chi è il vincitore di questa terza edizione di X Factor, a contendersi la vittoria e il primio finale saranno Marco, Giuliano e le Yavanna.

Ognuno dei tre finalisti sarà protagonista di ben quattro esibizioni, in particolare canteranno una cover mai eseguita prima, un medley di cover già cantante del corso delle precedenti puntate, un duetto con artisti famosi e l’inedito che hanno già eseguito nel corso della semifinale.


Come sempre la puntata sarà caratterizzata dalla presenza di ospiti prestigiosi e l’augurio è che almeno durante la puntata finale i tre giudici ci risparmino i penosi teatrini polemici che hanno in particolar modo caratterizzato questa terza edizione del talent show canoro.


Ma passiamo ad esaminare le canzoni assegnate ai tre finalisti:

Grupppi Vocali
Yavanna
Cover: “Zombie” dei Cranberries
Medley: “Alexander Platz” di F. Battiato; “Vacanze Romane” dei Matia Bazar; “Smells like a teen spirit” dei Nirvana
Duetto: non comunicato
Inedito: “Una Donna Migliore”

Under 25
Marco
Cover: “Amore Assurdo” di Morgan
Medley: “Psycho Killer” dei Talking Heads, “My Baby Just Cares for Me” di Nina Simone, “Almeno tu Nell’Universo” di Mia Martini
Duetto: non comunicato
Inedito: “Dove si Vola”

Over 25
Giuliano
Cover: “Bella senz’anima” di Riccardo Cocciante
Medley: “Warwick Avenue” di Duffy; ”Back to black” di Amy Winehouse; ”L’immensità” di Don Backy
Duetto: non comunicato
Inedito: “Ruvido”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>