Elio conferma la sua presenza a X Factor 7

di Maris Matteucci Commenta

Elio conferma la sua presenza a X Factor 7

elio

Il tira e molla tra Elio e la produzione di X Factor 7 sembra essere terminato. Il leader di Elio e le storie tese sarà tra i giudici della settima edizione del talent show targato Sky che prenderà il via il prossimo autunno.

Elio ha dunque deciso di esserci anche se non molti giorni fa aveva fatto un passo indietro, dando l’impressione di non voler ripetere l’esperienza tra la giuria di X Factor 7. Invece è lui stesso a comunicare la sua decisione in una intervista rilasciata a Sky Tg24. Elio si definisce convinto e pronto per una nuova stagione. Ovviamente da protagonista, aggiungiamo noi, visto che il cantante è, insieme a Morgan, l’elemento in più della trasmissione (senza nulla togliere agli altri ovvero a Simona Ventura e alla new entry Mika).


E così X Factor 7 conferma in giuria tre dei quattro personaggi visti all’opera l’anno scorso. L’unica sacrificata – ma questo insomma ce lo aspettavamo dopo quello che era successo l’anno scorso – sarà Arisa che nelle ultime puntate di X Factor, nella passata stagione, aveva dato dimostrazione di non sapere reggere troppo la pressione di un programma “forte” come X Factor (e infatti aveva sbroccato in diretta televisiva accusando il programma di essere truccato). Quasi scontata, dunque, la sua eliminazione peraltro già annunciata al termine della passata stagione.

ANTICIPAZIONI X FACTOR 7, TUTTO SULLA GIURIA


Arisa sarà infatti sostituita da Mika che l’anno scorso era approdato a X Factor in qualità di ospite e quest’anno sarà invece parte attiva della giuria.
Tornando a Elio, il cantante in merito alla sua conferma ha dichiarato: “Ci ho pensato bene e sono convinto. Anzi, mi ha convinto la contagiosa convinzione di chi me lo ha chiesto. Talmente convinto che ho deciso che affronterò la prossima edizione con un nuovo stile: senza baffi“. Attendiamo fiduciosi…

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>