Conor Maynard ospite X Factor 6 puntata 22 novembre 2012

di Maris Matteucci Commenta

Conor Maynard sarà ospite della prossima puntata di X Factor 6 in onda il 22 novembre 2012...

Quali saranno gli ospiti della prossima puntata di X Factor 6 che andrà in onda giovedì 22 novembre? Il web è già in fermento e il primo nome che fa capolino è quello di Conor Maynard.

Il cantante inglese, diciannove anni appena, è insieme a Justin Bieber e gli One Direction una delle stelle emergenti del panorama internazionale. Idolo delle ragazzine di mezzo mondo, Conor Maynard sbarcherà in Italia per promuovere Can’t say no, una delle canzoni più trasmesse in radio in questo periodo.


X Factor 6, dunque, continua a puntare in alto in questa edizione accaparrandosi ospiti internazionali di gran moda. Dopo l’esordio di Robbie William alla prima puntata, Alessandro Cattelan ha poi avuto il piacere di presentare Scissor Sisters e One Direction prima di lasciare il palco ad Alanis Morisette nell’ultima puntata del programma andata in onda lo scorso giovedì.

CONOR MAYNARD, TUTTE LE INDISCREZIONI SUL CANTANTE INGLESE!

Tornando a Conor Maynard, c’è da dire che il cantante ha appena diciannove anni ma può già vantare un milione di fans sul suo profilo ufficiale di Facebook e oltre 800 mila followers su Twitter. Le sue canzoni, pubblicate dal diretto interessato su youtube, hanno messo insieme qualcosa come 50 milioni di visualizzazioni. Un portento, insomma, almeno tra i fans della nuova generazioni.

Nel frattempo X Factor 6 sta entrando nel vivo. Manca ormai poco al gran finale con sei concorrenti ancora in gara: Daniele, Ics, Freres Chaos, Chiara, Davide e Cixi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>