Claudia Mori a X Factor 2009

di Gianluca Bruno Commenta

Nel frattempo, però, il vice direttore generale della RAI Antonio Marano, afferma che tra papabili c'è un personaggio che ha più probabilità..

claudia-mori

I provini di XFactor 3, come sappiamo, partiranno dalla città di Ostia il 5 Giugno 2009 per poi partire subito dopo con il Tour 2009, ma ancora non si conosce il nome ufficiale del terzo giudice di gara che si unirà alla Maionchi e a Morgan.

Nel frattempo, però, il vice direttore generale della RAI Antonio Marano, afferma che tra papabili c’è un personaggio che ha più probabilità di firmare il contratto per la terza edizione di XFactor.

Il nome che continua a girare sarebbe quello di Claudia Mori, che dopo aver vinto nel 1970 il festival di SanRemo è uscita di scena pur rimanendo sempre in contatto con il mondo della musica essendo anche la moglie del famoso cantante Adriano Celentano.


Durante questa lunga fase di cernita del giudice causata dall’abbandono di Simona Ventura sono stati fatti diversi nomi tra cui, il più curioso in assoluto, quello di Stefano Gabbana noto stilista che si pone nell’ambiente della musica come la triglia a colazione oltre a quello di Giorgia, Mogol e Ambra Angiolini.


Claudia Mori, a quanto pare, è a un passo dalla firma del contratto e con ogni probabilità sarà lei a giudicare insieme a Morgan e alla Maionchi i nuovi talenti di X Factor 2009 a partire dal mese di Settembre.

Tutto questo casino è successo perchè Simona Ventura ha lasciato la conduzione del Talent Show per dedicarsi alla famiglia anche se voci di corridoio affermano che andrà a condurre il Festival di Sanremo nel 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>