Chiara vince X Factor 6: Ics secondo, Davide terzo

di Maris Matteucci Commenta

Chiara vince X Factor 6: Ics secondo, Davide terzo

Chiara Galiazzo vince X Factor 6, il talent show di Sky Uno condotto anche quest’anno da Alessandro Cattelan.

A trionfare, però, non è soltanto la veneta ma anche Morgan che porta ai primi due gradini del podio due dei suoi allievi.


Al secondo posto infatti si piazza Ics, talento rivelazione di questa edizione di X Factor. Il terzo gradino del podio, invece, è appannaggio di Davide, allievo di Simona Ventura. Una finale tutta targata Morgan che nel corso della serata si è prodigato per i suoi due allievi.

La vittoria di Chiara a X Factor 6 non è per la verità una sorpresa: Chiara è sempre stata, fin dall’inizio, la favorita per le sue immense qualità vocali che hanno sempre messo d’accordo tutti e quattro i giudici (dunque Morgan ma anche Simona Ventura, Elio e Arisa).

La finale di X Factor 6 è stata molto tirata con tutti e tre i finalisti – Chiara, Ics e Davide – molto vicini come numero di preferenze tra i telespettatori. Il primo colpo di scena è stato rappresentato dalla eliminazione di Davide che, almeno alla vigilia, era dato come l’unico in grado di poter dare fastidio a Chiara. Ed invece l’eccentrico Ics è andato dritto dritto nella finalina a due che ha premiato la veneta, incoronata tra le lacrime.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>