Chi vince X Factor 6?

di Maris Matteucci Commenta

Chi vince X Factor 6? In gara sono rimasti in quattro: Cixie, Davide, Chiara e Ics

X Factor 6 sta arrivando al gran finale: giovedì e venerdì, infatti, il talent show di Sky Uno condotto da Alessandro Catellan ci dirà chi sarà il vincitore della edizione numero sei del programma dedicato agli aspiranti cantanti.

In gara sono rimasti in quattro: Cixie, Chiara, Ics e Davide. Chi vincerà X Factor 6?


La favorita fin dall’inizio è stata Chiara, allieva di Morgan dalla voce raffinata. La cantante piace a tutti i giudici in gara e obiettivamente non le si può recriminare niente. Umile, sempre sulle sue e mai maleducata, Chiara ha davvero tutte le carte in regola per vincere questa edizione del talent.

X FACTOR 6, CHIARA GALIAZZO FAVORITA PER LA VITTORIA

Ma nelle ultime settimane c’è un altro concorrente di X Factor che si sta facendo largo: ci riferiamo a Davide, allievo diciottenne di Simona Ventura: il suo inedito 100mila parole d’amore, scritto da Max Pezzali, è già uno dei più visualizzati su youtube (dopo quello di Chiara) e chissà che la puntata finale di X Factor 6 non regali un colpo a sorpresa.

Staremo a vedere perché anche Cixie e Ics sono in agguato. Il web nel frattempo si spacca letteralmente in due: c’è chi sostiene Chiara, chi invece fa il tifo per gli altri. Soltanto venerdì conosceremo il nome del vincitore di questa edizione del talent. E voi per chi tifate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>