Arisa lascia X Factor dopo la lite con Simona Ventura

di Maris Matteucci Commenta

Arisa lascia X Factor dopo la lite con Simona Ventura

Arisa lascia X Factor dopo la lite che l’ha vista protagonista con Simona Ventura lo scorso giovedì.

La cantante vincitrice di Sanremo lascia trapelare le sue intenzioni nel corso di una intervista a Tv Sorrisi e canzoni nella quale dice che forse il mondo della televisione non fa per lei.


La prossima edizione di X Factor, dunque, potrebbe non avere la cantante tra i suoi giudici. E con tutta sincerità, a parte le intenzioni della diretta interessata, probabilmente anche la produzione del talent show di Sky si sarebbe potuta fare qualche domanda sulla eventuale riconferma di Arisa che più volte, durante questa edizione di X Factor, ha dato l’impressione di non reggere la pressione di un programma come quello condotto da Alessandro Cattelan.

SIMONA VENTURA NON ACCETTA LE SCUSE DI ARISA

Arisa si è lasciata andare spesso a teatrini poco adatti ad un programma televisivo e ha raggiunto il punto più basso giovedì scorso quando ha accusato X Factor di avere truccato il televoto per fare uscire i Freres Chaos. Un harakiri che non è piaciuto, ovviamente, a Nils Hartmann, Direttore Produzioni Originali Sky che ha puntato il dito contro Arisa: “Arisa ha toppato, nei modi e nella sostanza. E’ andata oltre le dinamiche del programma e ha passato il limite“, queste alcune delle frasi più tenere nei confronti della cantante. Che forse è meglio torni a dedicarsi alla musica, la sua vera passione…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>