Anticipazioni X Factor 7: Elio, Morgan, Simona Ventura e Mika in giuria

di Maris Matteucci Commenta

Anticipazioni X Factor 7: Elio, Morgan, Simona Ventura e Mika in giuria

giuria x factor 7

Ci siamo, la giuria di X Factor 7 è stata composta. Se ne era parlato tanto in queste settimane e adesso ci pensa Davide Maggio a svelare i nomi dei quattro giudici di X Factor dandoli sicuri al 99%. Manca l’uffficialità insomma, ma dovrebbe arrivare a breve.

Secondo le ultime anticipazioni su X Factor 7 la giuria sarà composta da Elio, Simona Ventura, Morgan e Mika. Nessun stravolgimento, come si era vociferato nei giorni scorsi, con la solità novità rappresentata da Mika che di fatto prende il posto di Arisa. Rimangono saldi nella giuria anche Elio e Morgan che fino a pochi giorni fa sembravano intenzionati a lasciare il programma di Sky che sarà condotto anche quest’anno da Alessandro Cattelan. Cadono dunque le candidature di Gigi D’Alessio e Malika Ayane.



Elio ci ha ripensato in corsa dichiarandosi favorevole a rimanere; e il colloquio tra Simona Ventura e Morgan (reduce dal ricovero in ospedale) ha comportato il ripensamento da parte dello stesso cantante che al termine della scorsa stagione aveva annunciato il suo ritiro per mancanza di interesse. La produzione di X Factor ha ovviamente accolto a braccia aperte il suo giudice che, diciamoci la verità, è uno dei punti di forza del programma.

COME PARTECIPARE A X FACTOR 2013

La giuria di X Factor 7 dunque sarà per tre quarti uguale a quella dell’anno scorso con la sola eslcusione di Arisa, che dopo lo show che ormai tutti conoscono, si era in pratica fatta fuori da sola. La sola novità nella giuria di X Factor 7 sarà l’ingresso di Mika che già l’anno scorso aveva comunque calcato il palco del Teatro della Luna in quaità di ospite mostrandosi fin da subito molto interessato all’andamento della puntata che lo aveva visto protagonista.

C’è da capire come il cantante riuscirà ad esprimersi, visto che non parla italiano. la presenza di una interprete pare la scelta più logica.

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>