Alessandro Mahmoud eliminato da X Factor 6

di Maris Matteucci Commenta

Alessandro Mahmoud eliminato da X Factor 6

Alessandro Mahmoud è il terzo eliminato di X Factor 6.

L’allievo di Simona Ventura era approdato nel talent show di Sky Uno appena lo scorso giovedì, dopo il ripescaggio. Fatele lo scontro contro l’allieva di Morgan, Romina che ha avuto la meglio e rimane dunque in gara.


Nello scontro finale soltanto Simona Ventura ha salvato il suo allievo Alessandro Mahmoud. Gli altri hanno invece optato per Romina con Elio che si è giustificato dicendo che la sua scelta ricadeva sulla romana soltanto perché più pronta per il mercato discografico rispetto al suo “avversario”.

Non sono mancate le polemiche con Simona Ventura che, dopo l’eliminazione di Alessandro Mahmoud, si è scagliata contro i colleghi giudici. La presentatrice ha sottolineato come la vittoria dell’anno scorso di Francesca Michielin non sia ancora andata giù ai colleghi che appena possono colpiscono gli allievi della sua squadra per indebolirla. Così è stato nella prima puntata di X Factor 6 con l’eliminazione di Nicola Aliotta, e così è stato questa sera.

CHIARA FAVORITA PER LA VITTORIA DI X FACTOR 6

Alessandro Mahmoud non ha avuto nemmeno il tempo materiale per ambientarsi a X Factor 6 che subito è stato eliminato. La gara si farà ancora più dura dalla prossima puntata perché Alessaandro Cattelan ha annunciato doppie eliminazioni a partire da giovedì prossimo. Saranno quattro, dunque, i concorrenti di X Factor 6 che abbandoneranno la gara nelle prossime due settimane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>