Alanis Morisette e Malika Ayane ospiti di X Factor 6 (15 novembre)

di Maris Matteucci Commenta

Alanis Morisette e Malika Ayane saranno ospiti di X Factor 6 nella puntata di domani 15 novembre

Saranno Alanis Morisette e Malika Ayane le attese ospiti della prossima puntata di X Factor 6 che andrà in onda domani 15 novembre su Sky Uno.

Ancora una volta il programma condotto dal bravissimo Alessandro Cattelan si aggiudica la presenza di due cantanti di spessore impreziosendo dunque la lista degli ospiti (internazionali e non) che in questa stagione hanno calcato il palco del Teatro della Luna.


Alanis Morisette si aggiunge dunque a Robbie Williams (ospite della prima puntata), One Direction e Scissor Sisters: la cantante canadese naturalizzata statunitense non appare spesso in Italia e per i fans, dunque, quella di X Factor 6 è una occasione unica per apprezzarla in diretta. Malika Ayane sarà la seconda ospite di X Factor 6: la milanese promuoverà il suo ultimo singolo intitolato Tre cose, tratto dal nuovo album Ricreazione, realizzato con la collaborazione di Pacifico e Tricarico.

CHIARA FAVORITA PER LA VITTORIA DI X FACTOR 6

Intanto la gara sta entrando sempre più nel vivo a X Factor 6: dopo le eliminazioni delle Donatella e di Romina nella puntata della scorsa settimana, anche in quella di domani saranno due i cantanti costretti ad abbandonare il programma quando ormai mancano poche puntate alla finale. X Factor 6 sta continuando ad ottenere grandi ascolti di pubblico. La quarta puntata dell’8 novembre è stata vista da 718 mila spettatori medi: non male per un programma che va in onda su Sky.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>