Akmé eliminati da X Factor 6

di Maris Matteucci Commenta

Gli Akmé sono i secondi eliminati di X Factor 6. Il gruppo vocale di Arisa abbandona dunque il talent show di Sky nel quale aveva riposto molte speranze.

Gli Akmé sono i secondi eliminati di X Factor 6. Il gruppo vocale di Arisa abbandona dunque il talent show di Sky nel quale aveva riposto molte speranze.

Gli Akmé perdono all’ultimo scontro contro un altro gruppo vocale di Arisa, i Freres Caos: i giudici, tutti e quattro, hanno deciso di salvare – seppur a malincuore – i due fratelli perché già più avanti, nel percorso artistico, rispetto ai loro avversari.


E’ stata dunque una serata faticosa per la giudice Arisa che si è trovata all’ultimo scontro due dei suoi allievi. Al momento di decidere chi eliminare, la giudice è apparsa visibilmente in difficoltà: ha fatto poi il nome degli Akmé, chiedendo loro subito scusa per non essere riuscita a salvaguardarli nel percorso di X Factor 6.

ONE DIRECTION OSPITI DELLA TERZA PUNTATA DI X FACTOR 6

Anche ieri sera il talent show di Sky è stato piacevole e molto scorrevole. Ospiti musicali i Club Dogo che si sono esibiti sul palco del Teatro della Luna così come aveva fatto nella prima puntata Robbie Williams. Un nuovo ingresso: quello di Alessandro, aspirante concorrente della categoria di Simona ventura, che ha battuto la concorrenza di Gaya, Up3Side e Michele e dunque è entrato di diritto a far parte dell’edizione in corso di X Factor.

Nella terza puntata di X Factor 6 che andrà in onda il prossimo giovedì, saranno gli One Direction, boy band anglo irlandese uscita fuori proprio grazie al talent, gli ospiti musicali. La band, formata tutta da ragazzini appena sedicenni, è famosa tra le teenagers di tutto il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>