Anticipazioni finale X Factor 5 (domani 5 gennaio 2012)

Anticipazioni finale X Factor 5 (domani 5 gennaio 2012)

E’ tutto pronto per la finalissima di X Factor 5 che andrà in onda domani sera su Sky Uno (per la prima volta il talent show dedicato al canto sarà visibile anche in 3D sul canale 150).

A giocarsi la vittoria, in una puntata che si preannuncia tiratissima, saranno Antonella Lo Coco, Francesca Michielin e I Moderni.


Antonella Lo Coco, allieva di Arisa, è la favorita dai bookmakers che quotano la sua vittoria a 1.85; dietro di lei Francesca Michielin (3.00) e I Moderni (3.25) i cui giudici sono rispettivamente Simona Ventura ed Elio.

La grande serata di Sky Uno partirà alle 20.10 con una puntata speciale di Xtra Factor nella quale Brenda Lodigiani e Max Novaresi guideranno i telespettatori nei camerini per anticipare i retroscena e i preparativi pre-gara. Poi, alle 21.10, puntuale comincerà la finalissima.

Il vincitore della quinta edizione di X Factor 5 (che tra le altre cose ha messo in evidenza il giovane presentatore Alessandro Cattelan che ha ricevuto numerosi elogi dalla critica per il suo modo spigliato di condurre) si aggiudicherà un contratto discografico con la Sony Music del valore di 300mila euro.

Anche nella finalissima, nonostante l’attenzione sarà ovviamente concentrata sui concorrenti in gara, non mancheranno gli ospiti che saranno addirittura quattro: Alessandro Cattelan avrà il piacere di presentare Fiorella Mannoia, Irene Grandi, Emeli Sandé ed Asia Argento. Un parterre de rois di tutto rispetto per finire – è il caso di dirlo – con il botto.