Uomini e donne troniste: la peggiore è Teresanna Pugliese, secondo Tina Cipollari

di Maris Matteucci Commenta

Tina Cipollari dice che Teresanna Pugliese è tra le peggiori troniste di Uomini e donne...

Niente da fare per Teresanna Pugliese: la ex tronista di Uomini e donne proprio non rientra nelle grazie dell’opinionista per eccellenza Tina Cipollari che l’ha affossata durante una intervista rilasciata nella videochat di Mediaset.

La napoletana non ha convinto Tina per i suoi modi poco coerenti ed in effetti anche quest’anno, quando a gennaio è tornata per corteggiare Francesco Monte, con Tina si è scontrata spesso e volentieri.


Nella videochat rilasciata per Mediaset l’opinionista del programma di Maria De Filippi dice senza mezzi termini che Teresanna Pugliese è, a suo parere, la peggiore tronista nella storia di Uomini e donne. Poi si sbilancia sul futuro della napoletana e del fidanzato, l’ex tronista Francesco Monte, e dice che presto si lasceranno. Teresanna Pugliese starà facendo i debiti scongiuri…

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI TRONISTE 2012-2013

Nel frattempo il toto-troniste di Uomini e donne per la stagione 2012-2013 continua anche perché per il momento la redazione del programma di canale 5 non ha reso noti i nomi di coloro che siederanno sull’ambita poltrona rossa in cerca della dolce metà. Si sono fatti un bel po’ di nomi durante tutta l’estate (Alessia Cammarota, Roberta Ruiu e in ultimo anche Ramona Amodeo) ma ancora non si sa niente di certo e alla fine può darsi che il trono rosa sarà anche posticipato per lasciare posto al trono blu che ha già preso il via con tre tronisti ufficiali (Eugenio Colombo, Andrea Offredi e Diego Ciaramella).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>