Uomini e donne torna il 9 gennaio 2012

di Maris Matteucci Commenta

Uomini e donne riprende il 9 gennaio con la regolare programmazione

Una nuova settimana ricomincia ma per vedere le nuove puntate di Uomini e donne occorrerà attendere ancora un po’ di tempo.

La trasmissione di canale 5 dedicata ai cuori solitari riprenderà infatti con la regolare programmazione soltanto dopo l’Epifania, lunedì 9 gennaio 2012.


Una scelta, quella della produzione del programma di Maria De Filippi, che si rinnova di anno in anno. Uomini e donne sospende sempre la sua programmazione durante le festività natalizie per riprenderla quando ormai tutti sono tornati al lavoro.

Il 9 gennaio dunque si riprenderà da dove si era lasciato con Giorgia Lucini vicinissima alla scelta e Cristian, Francesco e Alessio ancora in alto mare. Della scelta di Giorgia Lucini si sa praticamente già tutto: la nettunense ha scelto Manfredi e il palermitano le ha risposto di sì.

LA SCELTA DI GIORGIA LUCINI NON CONVINCE IL WEB

Più complicata imnvece la situazione di Alessio Lo Passo che, per la verità, è arrivato sull’ambita poltrona rossa di U&D in leggero ritardo rispetto alla collega di trono Giorgia. Sembra però che il ventottenne ligure sia propenso a scegliere Elisa De Panicis, l’unica al momento in grado di suscitare in lui un certo interesse.

E’ ancora molto confuso invece Francesco Monte che tiene con il fiato sospeso Pamela, Alessia e Emiliana: al momento sembrano loro tre a giocarsi la “scelta finale” con Isabella un passo indietro. In due in ballottaggio invece per Cristian Gallella: sono Tara e Francesca a contendersi il ventottenne di Verbania che per la verità continua a litigare con entrambe, non dando modo dunque ai telespettatori di far capire quale sarà la sua scelta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>