Uomini e donne, Teresanna Pugliese: devo tanto a Uomini e donne

di Maris Matteucci Commenta

Uomini e donne, Teresanna Pugliese: devo tanto a Uomini e donne

Teresanna Pugliese

Dichiarazione autentica di Teresanna Pugliese nei confronti di Uomini e donne. La ex corteggiatrice/tronista ringrazia il programma di Maria De Filippi che le ha fatto incontrare l’amore (quello per Francesco Monte) e che – aggiungiamo noi – le ha regalato anche grande notorietà, dato che la napoletana è sempre super acclamata e continua a fare serate in discoteca e a partecipare ad eventi per i quali, immaginiamo, metterà da parte anche tanti bei soldini (e beata lei).




La napoletana dice che la trasmissione di Maria De Filippi è il contesto giusto per andare oltre nella conoscenza di una persona
. “Uomini e donne è il contesto giusto per andare oltre – racconta al settimanale Nuovo che ne raccoglie in esclusiva la dichiarazione -, è un contesto che ti porta a credere tanto ed in questo caso ho creduto e credo tanto nell’amore“.


La storia con Francesco Monte procede tra alti e bassi da più di un anno.
I due si sono presi e lasciati una marea di volte ma ad oggi stanno di nuovo insieme anche se è presto pr fare progetti di vita insieme, come invece in passato si era spesso vociferato. “Con Francesco è una storia stupenda – afferma convinta Teresanna – ma è ancora presto per fare una famiglia, è un progetto per il momento ancora lontano per noi“.

Intanto la napoletana si gode il successo in campo lavorativo. E ringrazia Uomini e donne, smentendo di fatto le voci che, qualche tempo fa, l’avrebbero voluta in rotta con la padrona di casa Maria De Filippi, “colpevole” di avere invitato in trasmissione Jessica Cerniglia, colei che si era presentata in studio per affermare di avere avuto un flirt con Francesco Monte ai tempi in cui lui già stava con Teresanna. Dichiarazione che aveva ovviamente portato alla rottura momentanea tra tronista e corteggiatrice…

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>