Uomini e donne prossima stagione 2012-2013, tutte le novità sul trono rosa!

di Maris Matteucci Commenta

Quali sono le possibili troniste per la prossima stagione di Uomini e donne?! Andiamo a sbirciare...

Uomini e donne riprenderà con la regolare programmazione per la fine di settembre (ancora non è stata resa nota la data precisa) e sul web continuano a dilagare le indiscrezioni circa i possibili tronisti della stagione 2012-2013 del programma condotto da canale 5.

Si sono fatti moltissimi nomi e nel frattempo la redazione sta provinando aspiranti tronisti e troniste in giro per tutta l’Italia: la situazione insomma è piuttosto ancora ingarbugliata e soltanto all’ultimo si conosceranno i nomi dei “fortunati” che animeranno le puntate di U&D nella stagione 2012-2013.


Per quanto riguarda il trono rosa, nelle ultime ore si sta facendo spazio sul web la notizia secondo cui potrebbe essere Laura Addis una delle nuove candidate all’ambita potrona rossa. La sarda, ex corteggiatrice di Gionatan Giannotti (con il quale si è lasciata pochissimi mesi fa dopo circa tre anni di storia), potrebbe essere scelta dalla redazione di Uomini e donne per una nuova esperienza nel programma.

PROSSIMI TRONISTI UOMINI E DONNE STAGIONE 2012-2013

Per il momento si tratta solo di indiscrezioni ma va detto che spesso Uomini e donne ha pescato tra le sue vecchie conoscenze per i nuovi ruoli di tronisti: chissà allora che Laura Addis non rientri proprio in questo quadro. Gli altri nomi per il trono rosa sono quelli di Roberta Ruiu e Alessia Cammarota, ex corteggiatrice di Francesco Monte nella passata stagione di U&D.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>