Uomini e donne prossima stagione 2012-2013, tutte le novità sul programma!

di Maris Matteucci Commenta

Uomini e donne prossima stagione 2012-2013, tutte le novità sul programma!

Uomini e donne tornerà a settembre su canale 5 anche se per il momento si sa ben poco su quello che sarà la formula ufficiale del programma condotto da Maria De Filippi.

In questa calda estate 2012 le voci circa possibili cambiamenti nel format si sono susseguite ma al momento pare che rimarranno al loro posto i troni che per tutta la passata stagione hanno tenuto compagnia ai telespettatori.




L’inizio di settimana dunque dovrebbe essere ancora una volta dedicato al trono Over – Dame e Cavalieri:
un esperimento lanciato da Maria De Filippo ormai tre stagioni fa e che ha ricevuto fin da subito larghi consensi, arrivando ad essere il trono più seguito della settimana.

UOMINI E DONNE PROSSIMA STAGIONE: TUTTE LE NOVITA’ SUL TRONO ROSA!

Spazio come sempre anche al trono rosa e a quello blu: chi saranno i nuovi protagonisti? Per il momento i provini di Uomini e donne stanno andando avanti in tutta Italia anche se i nomi dei papabili (tra le vecchie conoscenze del programma) aumentano di giorno in giorno. Chissà che Maria De Filippi non sorprenda tutti piazzando sul trono persone sconosciute, come faceva un tempo, e non ex corteggiatori e corteggiatrici alla ricerca di un po’ di visibilità.

Si è vociferato anche del possibile addio di Gianni Sperti, da qualche anno opinionista di Uomini e donne insieme a Tina Cipollari. E’ questo uno dei rumors che più interessa il pubblico del programma, molto affezionato alla presenza dell’ex ballerino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>