Uomini e donne nuovi tronisti stagione 2012-2013

di Maris Matteucci Commenta

Continuano i casting per conoscere quali saranno i nuovi tronisti di Uomini e donne per la stagione 2012-2013...

Continuano i casting per conoscere quali saranno i nuovi tronisti di Uomini e donne per la stagione 2012-2013.

La redazione di Maria De Filippi è al lavoro per provinare tutti coloro che ambiscono all’ambita poltrona rossa del programma pomeridiano dedicato ai cuori solitari e per il momento non trapelano indicazioni utili. Occorrerà dunque aspettare ancora un mese buono prima di conoscere i nomi dei fortunati che potranno dunque approdare a Uomini e donne.


Se da un lato si pensa che Uomini e donne quest’anno si concentrerà su volti nuovi, c’è chi dall’altro crede che ancora una volta Maria De Filippi e il suo staff porteranno sul trono vecchie conoscenze del programma ovvero ex corteggiatori o ex corteggiatrici che si sono messi in mostra nella precedente stagione.

Sembrano calare le quotazioni di Roberta Ruiu, divenuta nota quest’anno per aver partecipato al trono Ragazzi e Ragazze mentre Alessia Cammarota, ex corteggiatrice del bel Francesco Monte, rimane in pole position. Chissà che non sia proprio la romana a settembre a cercare l’amore a Uomini e donne anche se per il momento non c’è alcuna ufficialità.

PROSSIMI TRONISTI UOMINI E DONNE STAGIONE 2012-2013

Per quanto riguarda i nuovi tronisti maschi di Uomini e donne i nomi dei papabili sono sempre gli stessi: da Gabrio Gamma (per la verità poco probabile la sua presenza sul trono) ad Antonio Passarelli che sicuramente infiammerrebbe il pubblico del programma (diviso tra chi lo odia e chi lo ha amato per il suo percorso da corteggiatore – scelto! – di Teresanna Pugliese).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>