Uomini e donne nuova stagione 2012-2013

di Maris Matteucci Commenta

Ecco le prime indiscrezioni sulla prossima stagione di Uomini e donne...

Uomini e donne ha chiuso i battenti a fine maggio ma le indiscrezioni sul programma di canale 5 si rincorrono: quando non sono i protagonisti a tenere banco (vedi Leonardo Greco e Diletta Pagliano che si sono lasciati o Francesco Monte e Teresanna Pugliese che invece vanno a gonfie vele), sono le voci circa i possibili tronisti della prossima stagione di Uomini e donne ad attirare l’attenzione.


I casting per partecipare a Uomini e donne come tronisti o corteggiatori sono aperti: chi volesse partecipare deve andare sul sito ufficiale del programma e compilare l’apposito form. Ma può essere anche i prossimi tronisti di Uomini e donne saranno “pescati” dalle vecchie conoscenze del programma: magari qualcuno che si è messo in evidenza nella stagione appena passata e che Maria De Filippi potrebbe “premiare” con l’ambita poltrona rossa.

PROSSIMI TRONISTI UOMINI E DONNE STAGIONE 2012-2013

I volti noti che potrebbero aspirare al trono sono tanti: per il trono rosa si dice che sia Alessia Cammarota (ex corteggiatrice di Francesco Monte) che Roberta Ruiu (protagonista di Uomini e donne Under) potrebbero essere le candidate più probabili. Tra i maschietti invece la confusione regna sovrana: sembra sfumata l’ipotesi che avrebbe portato a Gabrio Gamma, corteggiatore toscano di Chiara Sammartino mentre rimane in piedi l’ipotesi di Antonio Passarelli, ex fidanzato di Teresanna Pugliese: il sorrentino riscontra molto consenso su internet e chissà che Maria De Filippi non cerchi di sfruttare la credibilità dell’ex corteggiatore per portare acqua al suo mulino. Ma insomma il discorso è ancora molto aperto e tutto potrebbe succedere…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>