Uomini e donne novità prossima stagione: Raffaella Papa sul trono?

di Maris Matteucci Commenta

Raffaella Papa farebbe carte false per il trono di Uomini e donne: sarà accontentata?

Dopo Roberta Ruiu, ecco un’altra delle protagoniste del trono Under di Uomini e donne che si candida per l’ambita poltrona rossa: stiamo parlando di Raffaella Papa, ventenne romana che quest’anno, nella trasmissione di Maria De Filippi, si è messa in evidenza per la sua poca fortuna in fatto di uomini.


La ex protagonista di Uomini e donne Under si racconta in una intervista rilasciata al blog Isa&Chia: dice che non sa se ritornerebbe a fare Ragazzi e Ragazze mentre correrebbe se le venisse proposto dalla redazione di partecipare come tronista.

PROSSIMI TRONISTI UOMINI E DONNE STAGIONE 2012-2013

Insomma la romana si candida a tutti gli effetti ad un posto da protagonista nella prossima stagione di Uomini e donne ma si sa che la concorrenza è spietata e la redazione, proprio in questi mesi, sta lavorando per scegliere i protagonisti della prossima stagione. Maria De Filippi, per la verità, spesso e volentieri ha trovato nuovi tronisti e nuove troniste tra le vecchie conoscenze del programma ed infatti per il momento i nomi dei papabili sono tutti ex corteggiatori o ex corteggiatrici che si sono messi in qualche modo in evidenza nella stagione di U&D che si è conclusa da pochissimo.

UOMINI E DONNE, LE NOVITA’ DELLA PROSSIMA STAGIONE

Roberta Ruiu e Alessia Cammarota sono le due ragazze sulle quali la redazione di Uomini e donne potrebbe contare: entrambe forti, anche se molto diverse tra loro, Alessia e Roberta darebbero sicuramente vita ad un trono bello pepato. Ma c’è ancora molto da aspettare prima di conoscere i nomi ufficiali dei nuovi protagonisti di Uomini e donne. Raffaella Papa, però, ha intanto buttato lì la sua candidatura: sarà presa in considerazione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>