Uomini e donne, le novità della prossima stagione

di Maris Matteucci Commenta

Ecco alcune delle possibili novità per la prossima stagione di Uomini e donne...

Potrebbero essere molte le novità della prossima stagione di Uomini e donne alla quale gli addetti ai lavori stanno pensando alacremente.

Molti progetti in ballo con Maria De Filippi che potrebbe lanciare l’ennesimo esperimento, dopo quello del trono Under e, prima ancora, di quello Over. La presentatrice di canale 5 sembrerebbe infatti intenzionata a creare una sorta di programma parallelo al classico trono con le coppie di Uomini e donne delle passate stagioni protagoniste.


Vi ricordate “Volere o volare”, programma lanciato nel 2004 su canale 5? Ecco, la linea sarebbe a grandi linee la stessa. Le coppie formatesi a Uomini e donne – Francesco Monte e Teresanna Pugliese, Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, solo per citare le ultime – dovrebbero dunque rimettersi in gioco per testare quanto solido è l’amore che lega ciascuno di loro. Chiaramente le prove sarebbero abbastanza ardue nel senso che le tentazioni alle quali ex tronisti ed ex corteggiatori sarebbero sottoposti non sarebbero delle più semplici.

FRANCESCO MONTE E TERESANNA PUGLIESE PARTECIPERANNO NUOVAMENTE A UOMINI E DONNE?

Per il momento è solo un’idea ma la redazione di Uomini e donne ci sta pensando per portare una ventata di aria fresca in un programma che, comunque, va già bene così come è dato che ottiene sempre ascolti importanti per il day time. Per la prossima stagione sembra trovare conferma il trono Over – Dame e Cavalieri -, mentre rimane in forse quello Under che nella passata stagione per la verità non pare avere riscosso troppo successo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>