Uomini e donne: le anticipazioni più indiscrete della stagione autunno inverno 2013

di Maris Matteucci Commenta

Uomini e donne: le anticipazioni più indiscrete della stagione autunno inverno 2013

Manca ormai pochissimo alla nuova stagione di Uomini e donne che riaprirà nuovamente i battenti a settembre.

In questa estate 2012 se ne sono dette di tutti i colori sulla trasmissione di Maria De Filippi ma chissà se tutte le anticipazioni che sono trapelate troveranno davvero riscontro nella realtà o se alcune verranno magari messe da parte a fronte di altre.


Intanto sembra quasi certo l’esperimento dedicato alle coppie con Maria De Filippi intenzionata ad alternare ai troni tradizionali, quello dedicato a coloro che si sono fidanzati durante l’esperienza nel programma di canale 5. A settembre, dunque, potrebbero tornare in televisione i vari Cristian e Tara, Teresanna e Francesco, Leonardo e Diletta, tutti pronti a mettersi in gioco per dimostrare che il legame che li unisce è solido.

PROSSIMI TRONISTI UOMINI E DONNE STAGIONE 2012-2013

Ma non solo, perché stando alle ultime indiscrezioni sembrerebbe anche essere certo l’approdo di Antonio Passarelli sul trono: il sorrentino, ex corteggiatore (poi scelto) di Teresanna Pugliese, potrebbe tornare stavolta nelle vesti di tronista. Voce infondate, invece, quella che avrebbe voluto un trono teen a Uomini e donne con gli adolescenti protagonisti. Si è trattato solo di una bufala gonfiata in poche ore sul web e altrettanto rapidamente scoppiata.

Sembra invece fatta per gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari che ancora una volta presenzieranno alle varie puntate dando i loro giudizi spassionati su corteggiatori/rici e tronisti/e.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>