Uomini e donne, le anticipazioni più indiscrete della settimana!

di Maris Matteucci Commenta

Comincia oggi una nuova settimana di Uomini e donne...

Sta per cominciare una nuova settimana per Uomini e donne che ha riaperto i battenti lunedì scorso: il programma di Maria De Filippi promette altre cinque puntate particolarmente succose per gli appassionati che ancora attendono di vedere anche la presentazione del trono rosa.

Partiamo proprio da questo punto e vediamo a che punto è la situazione. Sarà questa la settimana buona per vedere le nuove troniste del programma?


A quanto pare no e arrivati a questo punto ci viene da chiederci se la redazione di Uomini e donne non abbia deciso di posticipare il trono rosa di qualche mese nel tentativo di non farlo accavallare con quello blu che invece è bello che avviato. In effetti al momento Uomini e donne va in onda con tre troni differenti. Quello degli Over – Dame e Cavalieri, che occupa sempre i primi tre giorni della settimana e che è quello che ottiene i più alti consensi in termini di pubblico; quello degli Under – Ragazzi e Ragazze che ha preso il via venerdì scorso e che ha forse bisogno di un po’ di tempo per ingranare; e quello blu, con i primi due tronisti – Eugenio Colombo e Andrea Offredi – già presentati.

Troppa al carne al fuoco dunque? Può essere, ed ecco allora che prende forza l’ipotesi di uno slittamento del trono rosa anche perché il sito ufficiale del programma per il momento non regala lumi sulla questione. Alessia Cammarota, ex corteggiatrice di Francesco Monte a U&D, rimane tra le favorite per la poltrona rossa: ma è tutto da vedere.

TRONISTE UOMINI E DONNE 2012-2013: ALESSIA CAMMAROTA FAVORITA?

In compenso, questa settimana vedrà l’ingresso ufficiale del terzo tronista ovvero Diego Ciaramella, ex conoscenza del programma (l’anno scorso si era messo in evidenza nel trono Under): il napoletano si presenterà e verrà accolto in studio da un mix di simpatia e diffidenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>