Uomini e donne, le anticipazioni della puntata di oggi 18 settembre

di Maris Matteucci Commenta

La puntata di oggi di Uomini e donne sarà dedicata al trono degli Over...

Va in onda oggi la seconda puntata di Uomini e donne, il programma di canale 5 che ha ripreso il via ieri pomeriggio dopo una lunga estate di stop.

Maria De Filippi tornerà dunque a raccontare le storie dei protagonisti che hanno animato la scorsa stagione di Uomini e donne.


Anche oggi andrà in onda il trono degli Over con dame e cavalieri in pole position. Dopo aver assistito il naufragio della storia tra Antonio e Barbara oggi ci sarà spazio anche per i nuovi arrivati in studio tra cui spicca Sabatino che a dispetto dei suoi 84 anni sembra essere particolarmente arzillo. L’uomo punta Edda ma la pugliese rifuta con il suo solito modo schietto. Inizio in salita anche per Renato che aveva preso i numeri di Monica, Rossella, Barbara e Roberta ma tutte si definiscono non interessate perché lo trovano troppo egocentrico. L’uomo non sembra accusare particolarmente il colpo e se ne torna al posto solo soletto.

PROSSIMI TRONISTI UOMINI E DONNE STAGIONE 2012-2013

Nuovo scontro tra Antonio e Giuliano: il motivo? Barbara, sulla quale Giuliano ha ovviamente messo gli occhi dopo che la donna ha chiuso bruscamente con il romano (il lombardo è solito puntare sempre le donne che hanno avuto in qualche modo a che fare con il suo rivale). E’ finito l’amore tra Mario e Brigida perché la donna adesso frequenta un altro uomo. Sarà la volta poi del confronto tra Bruno e Maria che, come ipotizzato da Tina, si sono lasciati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>