Uomini e donne inizia il 17 settembre

di Maris Matteucci Commenta

Uomini e donne riprenderà il via lunedì prossimo 17 settembre...

Uomini e donne inizia il 17 settembre, secondo le prime anticipazioni trapelate sul web: è davvero molto vicina, dunque, la nuova stagione del programma condotto da Maria De Filippi e intorno al quale, questa estate, si sono moltiplicate le anticipazioni.

Non solo quelle sui tronisti – che ormai sul web sono argomento quotidiano – ma anche quelle circa la composizione della nuova squadra di opinionisti. Ad un certo punto si era detto che Gianni Sperti sarebbe stato “deturpato” della sua poltroncina accanto a Tina Cipollari e invece così non sarà: l’ex ballerino sarà puntualissimo al suo posto di sempre.


Uomini e donne inizia il 17 settembre, dunque, e molte puntate sono già state messe in cantiere. E’ stata registrata la prima puntata del trono Over, quello composto da Dame e Cavalieri, e anche quella del trono Under – Ragazzi e Ragazze. Hanno preso il via anche le prime puntate del trono blu che ha visto la presentazione dei primi tre tronisti: Eugenio Colombo, Andrea Offredi e Diego Ciaramella, quest’ultimo – si dice – in sostituzione di un certo Simone Piccirilli che su facebook non ha perso l’occasione per togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

UOMINI E DONNE NUOVI TRINISTI 2012-2013

Rimane aperto, per il momento, il trono rosa: le anticipazioni di Uomini e donne di questa estate ci avevano regalato una lista lunghissima di possibili troniste ma per il momento di ufficiale non c’è niente, se non il rifiuto dell’ambita poltrona rossa da parte di Roberta Ruiu che nella passata stagione del programma si era messa in mostra (nel bene e nel male) nel trono Ragazzi e Ragazze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>