Uomini e donne in prima serata con il trono Over?

di Maris Matteucci Commenta

Maria De Filippi sembra intenzionata a "promuovere" il trono Over in prima serata

Uomini e donne potrebbe approdare in prima serata: è questa l’ultima indiscrezione che circola sul web circa la trasmissione di canale 5 condotta con grande successo da Maria De Filippi.

In merito però non c’è alcuna conferma da parte della redazione. Ma gli alti ascolti pomeridiani del trono Over, decisamente altini, avrebbero indotto gli autori del programma a “promuoverlo” in prima serata.


Si tratterebbe soltanto del trono Over, quindi. Il trono blu – quello composto da Francesco Monte, Cristian Gallella e Alessio Lo Passo – rimarrebbe al pomeriggio come al solito. Questo per premiare in qualche modo dame e cavalieri che ogni settimana, per tre pomeriggi consecutivi, animano i pomeriggi di canale 5. Gli ascolti del trono Over, infatti, sono i più alti di Uomini e donne con punte che spesso hanno sfiorato il 25% di share.

In effetti i siparietti che si creano in studio quando Uomini e donne manda in onda il trono Over sono decisamente divertenti. Mano a mano la trasmissione ha dato spazio anche alla danza, con Garrison “preso in prestito” da Amici e la gara di ballo che trova sempre in Edda e Patti degli autentici di punti di forza.

Tra coloro che hanno trovato maggiore spazio nel trono Over ci sono sicuramente Giuliano, Antonio, Ennio e Giuseppe per i maschietti, Gemma, Antonella e Rossella per le femminucce. Senza dimenticare Rosa e Rosetta e Angela Favolosa Cubista che sono ormai veri punti fermi del programma. Si attendono dunque aggiornamenti in merito per capire se Uomini e donne in prima serata potrà trasformarsi da semplice ipotesi a realtà concreta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>