Uomini e Donne, Diego Ciaramella contro Eugenio Colombo e Andrea Offredi

di Maris Matteucci Commenta

Diego Ciaramella attacca i suoi colleghi di trono Eugenio Colombo e Andrea Offredi

Diego Ciaramella non ha di sicuro cominciato in sordina la sua nuova esperienza a Uomini e donne.

Il tronista napoletano, arrivato dopo Eugenio Colombo e Andrea Offredi, non ha perso tempo per sparare a zero contro i colleghi di trono additandoli come persone false.


I problemi tra Eugenio Colombo e Andrea Offredi da una parte e Diego Ciaramella dall’altra sono per la verità cominciati fin da subito: il napoletano ha cominciato a dare consigli spassionati ai tronisti e alle corteggiatrici in studio attirandosi – per ovvie ragioni – le antipatie dei due giovani.

Ma Diego Ciaramella ha rincarato la dose in una intervista rilasciata al settimanale Vero: “Partiamo dal presupposto che Eugenio Colombo e Andrea Offredi di professione fanno i modelli ed è dunque ovvio che utilizzino la televisione per ottenere visibilità“, ha sottolineato. Qualsiasi gesto loro, insomma, non sarebbe spontaneo e reale secondo Diego Ciaramella che invece, chiusa l’esperienza di Uomini e donne, è convinto di voler tornare alla sua vita reale, quella di imprenditore: “Sono un imprenditore e con il mondo della televisione non c’entro niente. Un conto è limitarsi a una partecipazione a un programma come Uomini e donne, un altro è lavorare in televisione per essere riconosciuti quando si cammina per strada“.

Siamo sicuri che Eugenio Colombo e Andrea Offredi non prenderanno troppo bene le parole del tronista napoletano…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>