Uomini e donne anticipazioni trono rosa stagione 2012-2013

di Maris Matteucci Commenta

La redazione di Uomini e donne è in giro per l'Italia alla ricerca delle nuove troniste del programma...

La redazione di Uomini e donne capitanata dall’ex tronista Jack Vanore è in giro per l’Italia alla ricerca dei nuovi protagonisti del programma di canale 5 per la stagione 2012-2013.

Maria De Filippi ha dunque sguinzagliato i suoi collaboratori che avranno l’arduo compito di scovare persone interessanti che possano mantenere vivo l’interesse dei telespettatori nella nuova stagione di Uomini e donne che comincerà come sempre a settembre.



In particolare, la squadra capitanata da Jack Vanore si sta concentrando sulle scelte che riguardano il trono rosa:
quello delle fanciulle alla ricerca della dolce metà negli ultimi anni è stato un trono piuttosto deludente. Se si eccettua il trono di Teresanna Pugliese, amata e odiata dal pubblico che comunque ha seguito le sue avventure (e questo alla fine è quello che conta), le altre protagoniste del trono rosa non si può dire che abbiano lasciato il segno.

PROSSIMI TRONISTI UOMINI E DONNE STAGIONE 2012-2013

La stagione peggiore forse nell’anno televisivo che ci siamo lasciati alla spalle con la coppia Chiara Sammartino-Giorgia Lucini: la prima che ha scelto praticamente dopo cinque puntate perché era stata “scoperta” dalla redazione, l’altra che è andata avanti in un trono “odiato” dai telespettatori che sopportavano poco la diciannovenne romana.

Quest’anno insomma le cose dovrebbero cambiare per il trono rosa e la redazione di Uomini e donne sta facendo molta attenzione a selezionare le papabili future protagoniste: diventa flebile, dunque, la teroria secondo cui a salire sul trono rosa di U&D nella prossima stagione sarebbero state Roberta Ruiu e Alessia Cammarota, ovvero due vecchie conoscenze del programma. A quanto pare Maria De Filippi vuole dare spazio a ragazze sconosciute…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>