Uomini e donne anticipazioni trono rosa: ecco Perla Cupini!

di Maris Matteucci Commenta

Perla Cupini potrebbe essere la nuova tronista di Uomini e donne...

Perla Cupini potrebbe essere la nuova tronista di Uomini e donne. La ventitreenne romana, che già si era messa in evidenza nella trasmissione di Maria De Filippi come corteggiatrice di Andrea Angelini, dovrebbe animare la stagione in corso di Uomini e donne… sul trono rosa.

A riferirlo è il vicolodellenews, da sempre molto attento a tutte le dinamiche relative al programma pomeridiano di canale 5.


Perla Cupini sarebbe sicuramente accolta bene in studio, lei che durante il corteggiamento di Andrea Angelini aveva dimostrato grande maturità a dispetto dei suoi vent’anni. I fans di Uomini e donne si ricorderanno il suo percorso: aveva sceso le scale per corteggiare il tronista bolognese, poi aveva deciso di chiudere la sua esperienza a U&D perché stufa degli atteggiamenti infantili di Andrea Angelini che continuava a dimostrarsi indeciso e insofferente verso tutte, lei compresa.

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI TRONISTE 2012-2013

Dopo un mese passato a perdere tempo, Andrea Angelini decide di tornare sui suoi passi e comunica a Maria De Filippi di avere Perla Cupini nel cuore: così decide di farla tornare in studio ed improvvisa una scelta non condivisa dalla metà del pubblico in studio che non si fidava delle parole del tronista. Ed in effetti la storia tra Perla Cupini e Andrea Angelini è durata pochissimo e la romana se ne è tornata alla sua vita di studentessa universitaria.

UOMINI E DONNE, TUTTE LE NOVITA’ SUL TRONO ROSA!

Nata nel 1989 a Frosinone, Perla Cupini vive a Roma dove studia Giurisprudenza. Sarà insomma lei la prossima tronista di Uomini e donne?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>