Uomini e donne anticipazioni trono blu stagione 2012-2013

di Maris Matteucci Commenta

Nuove anticipazioni sul trono blu di Uomini e donne...

Uomini e donne ricomincerà a metà settembre con la presentazione dei nuovi tronisti che animeranno la stagione 2012-2013 del programma condotto da Maria De filippi.

Ma l’estate che è cominciata da pochissimo è animata dalle solite voci di corridoio circa i probabili protagonisti della prossima stagione.


Detto dei casting relativi al trono rosa (con lo staff di Uomini e donne alla ricerca di ragazze che non siano già state avvistate nel salotto di canale 5), ecco che trapelano le prime indiscrezioni anche sui casting che vedono protagonisti i maschietti: già selezionati alcuni dei ragazzi tra i provini svolti a Jesolo, Salerno, Calcinaia anche se ovviamente è ancora prestissimo per sapere se tra loro ci saranno i nuovi tronisti.

UOMINI E DONNE NUOVA STAGIONE 2012-2013

Una cosa a questo punto sembra essere certa: il trono blu di Uomini e donne per la nuova stagione 2012-2’13 dovrebbe essere composto da ragazzi sconosciuti, non “pescati” dunque da vecchie conoscenze del programma. Forse gli esperimenti degli ultimi tempi voluti da Maria De Filippi non hanno portato i frutti sperati e per questo motivo stavolta il programma di canale 5 punta a volti freschi e che non abbiano già assaporato il gusto delle telecamere: l’esempio di Alessio Lo Passo, voluto sul trono da Maria, ha forse fatto capire che una boccata d’ossigeno ogni tanto, anche nella scelta dei tronisti, male non fa.

Cadono dunque le candidature di Gabrio Gamma, Antonio Passarelli e Stefano Monte che sembravano essere alcuni dei papabili all’ambita poltrona rossa: se l’intento è quello di scegliere tronisti sconosciuti, per loro a Uomini e donne – almeno per il momento – non c’è spazio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>