Uomini e donne anticipazioni troniste, Diletta Pagliano favorita

di Maris Matteucci 1

Uomini e donne anticipazioni troniste, Diletta Pagliano favorita

diletta pagliano

Ci risiamo. L’estate avanza e il toto tronisti/e di Uomini e donne ricomincia. Tutti gli anni funziona così, con una marea di nomi di papabili che vengono fatti e che poi Maria De Filippi e il suo staff puntualmente non prendono in considerazione.

L’anno scorso, per esempio, Uomini e donne ha puntato su un trono maschile “sconosciuto” che alla fine è riuscito anche ad ottenere discreto successo, anche se niente a confronto con quello che lo aveva preceduto e che aveva visto protagonisti Francesco Monte e Cristian Gallella. Ma il trono rosa?


Il trono rosa di Uomini e donne l’anno scorso è rimasto in stand by e quest’anno, almeno secondo le prime anticipazioni di Uomini e donne, dovrebbe ritrovare spazio. Così ecco che fa capolino un nome che tanto impossibile potrebbe non essere: stiamo parlando di Diletta Pagliano, vecchia conoscenza del programma di canale 5, che da poco è tornata single e quindi potrebbe decidere di rimettersi in gioco nella trasmissione di Maria De Filippi. Diletta Pagliano aveva fatto centro nel cuore degli spettatori per il suo corteggiamento a Leonardo Greco con il quale peraltro ha dato vita ad una storia d’amore emozionante durata un paio di anni.

Poi l’ex tronista e la ex corteggiatrice si sono lasciati e per lei, dopo qualche inevitabile flirt (è giovane, è pure giusto così) ecco che è arrivato il momento da single. Diletta Pagliano viene quindi accostata al trono di Uomini e donne ma lei non commenta le voci che la vorrebbero protagonista nella prossima stagione televisiva di canale 5.

La milanese si dice concentrata solo sul suo lavoro e sulla sua serenità personale e lo dice senza troppi giri di parole anche su facebook: “Periodo molto intenso, tra concludere contratti lavorativi, chiaramente a Milano, e cercare casa che ho trovato sul lago. Per la prima volta in vita mia sto facendo un passo così importante e sono molto contenta, perché ho bisogno di un cambiamento di vita. Ne avevo proprio bisogno, ho bisogno di pensare a me stessa“.

foto facebook

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>