Uomini e donne anticipazioni troniste 2012-2013

di Maris Matteucci Commenta

Uomini e donne è ricominciato lunedì ma ancora si sa poco sulle nuove troniste 2012-2013...

Uomini e donne è cominciato questa settimana ed è partito con tre puntate del trono Over, dedicato a dame e cavalieri. Oggi sarà la volta della prima puntata del trono blu mentre rimane ancora avvolto dal mistero quello rosa. Quali saranno le nuove troniste di Uomini e donne per la stagione 2012-2013?

Di nomi se ne sono fatti tanti nell’estate che ci siamo lasciati alle spalle ma per il momento, dalla redazione, non trapela niente.


La cosa è in effetti strana perché da una settimana si conoscono già tre dei quattro tronisti che animeranno il programma di Maria De Filippi (Eugenio Colombo, Andrea Offredi, Diego Ciaramella) mentre sulle nuove troniste non è trapelato ancora niente. Anzi, sembra proprio che non siano state registrate puntate dedicate alle donzelle in cerca della dolce metà.

UOMINI E DONNE, TUTTE LE NOVITA’ SUL TRONO ROSA!

E allora il dubbio che il trono rosa di Uomini e donne possa essere posticipato si fa sempre più consistente. In effetti, negli ultimi anni le troniste di Uomini e donne hanno regalato poche soddisfazioni in termini di ascolti. Vuoi per la poca simpatia, vuoi per una serie di coincidenze, fatto sta che le varie Chiara Sammartino e Giorgia Lucini non hanno sicuramente lasciato il segno.

I nomi che si sono fatti sono quelli di Alessia Cammarota (che da poco ha chiuso il suo profilo facebook), Roberta Ruiu (che però ha detto di avere rifiutato) e Laura Addis, tornata single dopo la rottura con Gionata Giannotti. Ma chissà che le nuove troniste di Uomini e donne siano ragazze sconosciute al mondo dello spettacolo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>