Uomini e Donne, anticipazioni puntate 30 settembre – 4 ottobre 2013

di Mario Commenta

Inizia oggi pomeriggio intorno alle 14 una nuova settimana di Uomini e Donne che si preannuncia particolarmente ricca di colpi di scena.

anticipazioni uomini e donne

La settimana di Uomini e Donne che sta per iniziare si preanuncia particolarmente ricca di emozioni. Sono tanti i colpi di scena che ha in serbo a trasmissione più vista del pomeriggio di Canale 5. Tutti i troni daranno un bel da fare ai tronisti e ai corteggiatori e già si allungano le prime ombre sui tanti accorsi a prendere parte a questa nuova edizione.

Nella settimana 30 settembre / 4 ottobre 2013 potremo vedere assistere al grande successo di Barbara, tronista over che, dopo la prima settimana di conoscenza con i suoi corteggiatori, ha già ricevuto sette numeri di telefono e c’è qualcuno che sembra davvero determinato a conquistare la bella signora.

► Uomini e Donne, anticipazioni puntate 23-27 settembre 2013

Ma la simpatica Barbara potrebbe avere qualche scheletro nell’armadio e a rafforzare questa teoria arriverà Guido, una sua ex fiamma che sembra avere un bel po’ di cose da dire alla signora più corteggiata del trono over.

Anche per il trono classico c’è aria di tempesta, protagonista del quale sarà Aldo. Il tronista, infatti, non ha molto gradito l’uscita che alcuni dei corteggiatori e delle corteggiatrici hanno organizzato in un locale di Roma senza avvertire la redazione. Uomini e Donne prevede che i partecipanti non si incontrino se non in studio, e Aldo chiederà alle ragazze che hanno contravvenuto al regolamento di lasciare la trasmissione.

► Uomini e donne anticipazioni prossima stagione 2013-2014

non dimentichiamo però che Uomini e Donne è una trasmissione dedicata all’amore e in questa settimana forse assisteremo già alla nascita di una nuova coppia, quella formata da Alessia e Tommaso i quali, come si potrà vedere dell’RVM della loro esterna, hanno un ottimo feeling che potrebbe presto divenire qualcosa di più profondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>