Uomini e Donne, anticipazioni puntate 23-27 settembre 2013

di Mario Commenta

Inizia oggi una nuova settimana di Uomini e Donne, qui alcune succose anticipazioni.

uomini e donne

Inizia oggi nel primo pomeriggio una nuova settimana di Uomini e Donne. Se nella passata l’attenzione è stata quasi esclusivamente rivolta al trono Over, da questo lunedì 23 settembre la trasmissione di Maria De Filippi dedicata ai cuori solitari vedrà arrivare sulla scena anche tutti gli altri protagonisti.

► Uomini e Donne, anticipazioni della prima puntata del 16 settembre 2013

Le puntate di Uomini e Donne dal 23 al 27 settembre 2013, infatti, saranno incentrate sul trono classico, con AnnaAldo e Tommaso che, molto probabilmente nelle puntate di oggi, lunedì 23, e domani, martedì 24 settembre, inizieranno a mostrarci le prime esterne di questa nuova stagione: la prima esterna avrà per protagonisti Anna e Andrea.

Tra i due le cose sembrano andare molto bene, ed entrambi, alla fine dell’esterna che si è svolta in una cucina, sembrano essere molto soddisfatti dei momenti passati insieme.

Dopo Anna e Andrea, arrivano le esterne di Alessia: la prima sullo yacht con Tommaso e la seconda con Aldo. Il ragazzo non si sente a suo agio e decide di interrompere l’esterna, accusando Alessia, una volta rientrato in studio, di essere una ragazza falsa e costruita.

► Uomini e donne anticipazioni prossima stagione 2013-2014

La terza esterna è quella di Tommaso e Flavia che scelgono di fare un giro in autobus per Roma. Per loro subito un buon feeling.

In questa seconda settimana di programmazione di Uomini e Donne, naturalmente, non mancheranno i divertenti protagonisti del trono over, ai quali si aggiungeranno due nuovi e simpatici personaggi: Elisabetta, energica motociclista alla ricerca di un vero uomo, e Sam.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>