Uomini e donne, anticipazioni della puntata del 23 ottobre 2013

di Mario Commenta

Anna Mutafò continua a monopolizzare l'attenzione a Uomini e Donne, ma no sarà solo lei a meritare il centro della scena nella puntata di oggi, 23 ottobre.

uomini-e-donne6

Arriverà oggi il fatidico giorno per Anna ed Emanuele? I due stanno occupando il centro della scena di Uomini e donne già da qualche settimana ma oggi, 23 ottobre 2013, la loro relazione ancora non completamente sbocciata potrebbe avere una grossa battuta di arresto. I due, infatti, continueranno ad accusarsi a vicenda.

La questione che li porta a litigare costantemente è la voglia di visibilità del corteggiatore romano che, pubblicamente accusato da Anna Mutafò, cercherà come può di difendersi in studio. Il tutto inizia con la messa in onda dell’RVM della loro ultima esterna: i due ragazzi si trovano al mare e gli autori, facendo un grane strappo alla regola, permettono ai ragazzi di togliersi il microfono per fare il bagno.

Ed è proprio questo momento il pomo della discordia della puntata di Uomini e donne del 23 ottobre 2013: Anna accusa Emanuele di essere stato per l’ennesima volta vuoto e privo di slanci seri nei suoi confronti, proprio in un momento tanto raro come quello che stavano vivendo. E lui, per non essere da meno, accuserà Anna delle stesse cose.

Quindi nulla di nuovo, ma la love story travagliata tra la ex concorrente di Miss Italia e il corteggiatore romano potrebbe giungere ad una conclusione con l’eliminazione del ragazzo, unico modo che ha Anna per riuscire a trovare qualcun altro tra i corteggiatori che sia veramente sincero e realmente interessato a lei.

Speriamo che le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e donne non siano veritiere: la coppia ha convinto fin da subito il pubblico in studio e quello a casa e sono in molti a sperare che la crisi sia solo passeggera.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>