Uomini e donne anticipazioni prossima stagione 2013-2014

di Maris Matteucci Commenta

Uomini e donne ricomincerà solo a settembre ma l'estate è caldissima e quantomai ricca di anticipazioni sulla trasmissione di Maria De Filippi riconfermata (e non sarebbe potuto essere altrimenti) nel palinsesto televisivo di canale 5 per la prossima stagione 2013-2014

uomini e donne

Uomini e donne ricomincerà solo a settembre ma l’estate è caldissima e quantomai ricca di anticipazioni sulla trasmissione di Maria De Filippi riconfermata (e non sarebbe potuto essere altrimenti) nel palinsesto televisivo di canale 5 per la prossima stagione 2013-2014. C’è molta cuoristà intorno a coloro che saranno i nuovi tronisti ma quest’anno, differentemente anche dalla scorsa estate, si cerca di capire come sarà strutturata la trasmissione di Maria De Filippi.

Quale trono animerà il pomeriggio di canale 5? L’anno scorso Maria De Flippi e la redazione hanno deciso di fare a meno del trono rosa che nell’ultima stagione di messa in onda – con Chiara Sammartino e Giorgia Lucini – aveva deluso le attese regalando ascolti davvero al di sotto delle aspettative. E così la scorsa stagione di Uomini e donne ha visto solo trono blu, trono Over e trono Under, quest’ultimo però interrotto bruscamente da una settimana all’altra, anch’esso per gli ascolti deludenti.

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI TRONISTE, DILETTA PAGLIANO FAVORITA

Secondo le anticipazioni di Uomini e donne 2013-2014, però, quest’anno si ripartirà in grande stile. I casting hanno già ripreso il via e la redazione di Uomini e donne cerca tronisti e troniste, segno che il trono rosa dovrebbe ritrovare spazio nel palinsesto di canale 5 dopo un anno di pausa forzata. Scontata la conferma del trono Over, quello che vede protagonisti dame e cavalieri, e che per il momento sembra essere l’esperimento pià apprezzato tra quell lanciati dalla condottiera Maria De Filippi che grazie alle avventure del trono Over riesce ad ottenere ascolti davvero alti, considerando che Uomini e donne è pur sempre un programma che va in onda in fascia pomeridiana.

Dovrebbe riesserci anche il trono Under perché, nonostante gli scarsi ascolti della scorsa stagione, Maria De Filippi ha detto di crederci. Certamente, qualora fosse confermato, il trono Under ha bisogno di essere rinnovato almeno nella formula e nei suoi protagonisti che l’anno scorso sono obiettivamente apparsi un po’ moscetti.

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>