Uomini e donne anticipazioni: programma pilotato secondo Eugenio Colombo?

di Maris Matteucci Commenta

Grande confusione all'interno dell'ultima puntata di Uomini e donne che è stata registrata ieri pomeriggio a Roma: vediamo le anticipazioni

Grande confusione all’interno dell’ultima puntata di Uomini e donne che è stata registrata ieri pomeriggio a Roma. E’ successo di tutto con le accuse della corteggiatrice Consuelo nei confronti di Eugenio Colombo, “colpevole” di avere detto che il programma di Uomini e donne è completamente pilotato dalla redazione.

Ne è venuto fuoti un diverbio particolarmente acceso con la padrona di casa Maria De Filippi alla ricerca della verità e con il tronista Eugenio Colombo particolarmente infastidito da quelle accuse che lui stesso ha definito assurde. Vediamo insieme le anticipazioni di Uomini e donne.


Tutto è nato dal fatto che in studio Consuelo fosse particolarmente nervosa: la ragazza ad un certo punto prende la parola per dire che ha ricevuto da Elisa un messaggio nel quale la ragazza scrive che Eugenio le avrebbe detto che è tutto pilotato dalla redazione. La reazione del tronista è fortissima e in diretta si legge il messaggio “incriminato” che in parte scagiona Eugenio Colombo.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE OGGI 7 FEBBRAIO 2013: TRONO BLU MOVIMENTATO

Ma la storia del programma pilotato non è l’unico problema al quale il tronista deve far fronte. Dopo l’abbandono di Francesca Del Taglia, infatti, Eugenio Colombo deve fare i conti anche con l’insofferenza di Eleonora Mandaliti che negli ultimi tempi sta dimostrando meno interesse nei confronti di colui per cui, fino a poco tempo fa, stravedeva. Insomma una puntata ad alta tensione che sarà trasmessa probabilmente la prossima settimana. Intanto però le anticipazioni di Uomini e donne hanno già fatto capolino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>