Uomini e donne anticipazioni prima puntata trono blu

di Maris Matteucci Commenta

Ecco tutto quello che è successo durante la registrazione della prima puntata di Uomini e donne...

E’ stata registrata la prima puntata del trono blu di Uomini e donne che andrà in onda prossimamente su canale 5 (non è stata ancora resa nota la data di inizio del programma di Maria De Filippi).

E subito ecco le prime anticipazioni di U&D su quello che è successo in studio sotto lo sguardo attendo di Tina Cipollari che, come al solito, non ha perso tempo per bacchettare le nuove corteggiatrici.


La prima puntata di Uomini e donne ha visto la presentazione dei due nuovi tronisti: Eugenio Colombo e Andrea Offredi. In studio sono ospiti le coppie che si sono formate nella scorsa stagione del programma quindi ecco entrare Francesco Monte e Teresanna Pugliese e Cristian Gallella e Tara Gabrieletto. Entra da sola, invece, Giorgia Lucini che si è lasciata da poco da Manfredi Ferlicchia che aveva scelto nella scorsa stagione di Uomini e donne. Dopo poco entra anche il palermitano, ma gli sguardi tra i due sono decisamente freddini.

SCHEDE E FOTO DI ANDREA OFFREDI ED EUGENIO COLOMBO

Tara interviene a favore di Giorgia, poi Tina non si lascia scappare qualche frecciatina a Teresanna verso la quale non ha mai dimostrato grande simpatia. Dopo i video di presentazione dei due nuovi tronisti ecco che scendono le corteggiatrici: una in particolare comincia subito a battibecarsi con Eugenio mentre un’altra è bersaglio dell’opinionista Tina per il suo modo alquanto particolare di camminare.

Dopo i convenevoli di rito i due tronisti scelgono le ragazze con cui andare in esterna…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>